Via Vittorio Veneto, 98069 Sinagra Me, Italia
Via Vittorio Veneto, 98069 Sinagra Me, ItaliaDescrizione
-
Descrizione:
Piena proprietà per la quota di 1000/1000 di appartamento sito in SINAGRA (ME) Via Vittorio Veneto 54, della superficie commerciale di 96,44 mq.
L’unità immobiliare, facente parte del Fabbricato a tre elevazioni fuori terra da Via Vittorio Veneto ed a due elevazioni fuori terra da Via Umberto I°, è composta da ingresso, cucina – pranzo, bagno e ripostiglio per una superficie netta di mq 78,95, posto al piano primo sviluppa una superficie lorda complessiva di circa 96,44 mq.
Il fabbricato è situato in una Via principale del centro storico, tale collocazione può essere vantaggiosa per il valore commerciale dell’appartamento, posto a primo piano rispetto la Via Vittorio Veneto da cui si accede attraverso un androne ed una scala posta lato est in comune con altra unità immobiliare del fabbricato.
L’unità immobiliare è posta al piano 1°.
Identificazione catastale: foglio 16 particella 436 sub. 6 (catasto fabbricati), indirizzo catastale: Via Vittorio Veneto 54, piano: 1°.
Coerenze: confina a nord fabbricato ditta Fogliani Giuseppe e Fogliani Carmelo; ad est Via Umberto I; ad ovest unità immobiliare sub 5 ditta Raimondo Sebastiano; a sud Via Vittorio Emanuele. L’edificio è costituito da 3 piani complessivi, 2 piani fuori terra, 1 piano interrato. L’unità immobiliare ha un altezza interna di circa 3,45. Edificio costruito nel 1960 circa.NOTE URBANISTICO – EDILIZIE – PRESENZA DI DIFFORMITA’- NOTIZIE RILEVANTI – STATO DI OCCUPAZIONE
Dagli atti della procedura e dalla perizia/relazione di stima a firma dell’Arch. Pietro Orlando depositata agli atti della procedura in data 11.10.03 e pubblicata unitamente al presente avviso di vendita e alla cui attenta lettura si rimanda, risultano le seguenti informazioni.
PRATICHE EDILIZIE:
P.E. n. 27/89 per lavori di frazionamento in due unità immobiliari dell’appartamento a piano primo di Via Vittorio Veneto foglio 16 part. 436 Concessione Edilizia presentata in data 27/01/1989 – n. prot. 759 rilasciata in data 23/05/1989. Dagli atti consultati al comune, non risulta che sia stata richiesta l’abitabilità/agibilità.
CONFORMITÀ EDILIZIA: L’immobile risulta conforme.
CONFORMITÀCATASTALE: Sono state rilevate le seguenti difformità: L’unità immobiliare sub 6 risulta spenta, pertanto bisogna far costituire l’unità immobiliare e la registrazione della vendita. Regolarizzabili: mediante domanda aggiornamento atti all’Agenzia del Territorio (catasto), già presentata dal CTU in data 11.09.03 prot. N. 215565. Si segnala che attualmente al castato risultano difformità negli intestati, che andranno aggiornati con onere a carico dell’aggiudicatario. Non si conoscono I costi di regolarizzazione catastale.
CONFORMITÀ URBANISTICA: nessuna difformità
STATO DI OCCUPAZIONE: occupato dai debitori.