Via Savelli Troilo, 1, 00018 Cretone Rm, Italia, Palombara Sabina, Roma
Via Savelli Troilo, 1, 00018 Cretone Rm, Italia, Palombara Sabina, RomaDescrizione
-
Descrizione:
Immobile Residenziale, Via Savelli Troilo, 1, 00018 Cretone Rm, Italia, Palombara Sabina, Roma
📅 Data asta: 29/04/2025
💰 Offerta minima: €35185DESCRIZIONE IMMOBILE
Quota pari a 1/1 del diritto di piena ed intera proprietà su appartamento uso civile abitazione, facente parte del fabbricato sito nel Comune di Palombara Sabina, alla Via Troilo Savelli n. 1, sviluppantesi su quattro livelli, collegati da una scala interna in metallo.
L’appartamento è costituito da un locale deposito al piano seminterrato, un soggiorno con cucina ed un bagno al piano terra rialzato, una camera da letto al piano primo ed un soppalco al piano secondo.
Il tutto, per una superficie commerciale complessiva di circa 63,22 mq.
Sono compresi nella vendita tutti i diritti di comproprietà sulle cose e parti comuni come per legge.
Identificato al catasto Fabbricati del Comune censuario di Palombara Sabina con i seguenti dati:
– foglio 43, p.lla 327, sub. 501 (ex sub. 1 e sub. 3), cat. A/4, cl. 1, consistenza 4 vani, sup. cat 66 mq, totale escluse aree scoperte 66 mq, rendita € 148,74, Via Troilo Savelli n. 1 Interno 1 Piano S1-T – 1-2. L’appartamento confina a nord e ovest con la pubblica via Troilo Savelli, a est con piazza Madonna del Divino Amore, salvo altri.
Ai sensi della Legge 47/85 e successive modificazioni ed integrazioni, si dà atto che il fabbricato di cui è parte l’appartamento pignorato è stato realizzato in data antecedente al 1939, come si evince dalla scheda di accertamento generale della proprietà immobiliare urbana datata 24.12.1939; pertanto, non vi sono titoli autorizzativi ma è possibile dichiarare la legittimità edilizia del compendio immobiliare.
Non sussiste corrispondenza tra la planimetria catastale depositata e lo stato dei luoghi dell’appartamento, per mancata rappresentazione delle due scale a chiocciola e dei soppalchi.
A parere dell’esperto, trattasi di difformità sanabili, a cura e spese della parte aggiudicataria, mediante un aggiornamento dell’elaborato planimetrico.
L’immobile è privo del certificato di abitabilità e dell’attestato di prestazione energetica.
Il compendio immobiliare è libero da persone.
Il tutto come meglio descritto nell’elaborato peritale in atti.PERCHÉ SCEGLIERE NOI?
👉 Assistenza completa per partecipare all’asta:
Studio della documentazione (perizia, catasto, debiti)
Analisi dettagliata dei costi (imposte, oneri, spese)
👉 Consulenza legale e amministrativa specializzata
👉 Supporto in ogni fase, fino al ritiro delle chiavi
👉 Operiamo in tutti i tribunali d’Italia, anche a distanza!CONTATTI
📍 Italia Aste – Consulenza e Assistenza Aste Giudiziarie
📫 Via Roma, 26 – Pineto (TE)
📞 Recapito diretto: +39. 351. 67. 99. 969.💡 Non perdere questa occasione! Contattaci subito per maggiori dettagli e per essere guidato passo dopo passo nel processo d’asta.
L’offerta presentata non costituisce intermediazione ma si limita a promuove servizi di assistenza e consulenza specializzata per la partecipazione alle aste immobiliari, dallo studio dei documenti fino al ritiro delle chiavi.