Via Prenestina, 364, 00171 Roma Rm, Italia
Via Prenestina, 364, 00171 Roma Rm, ItaliaDescrizione
-
Descrizione:
Immobile Residenziale, Via Prenestina, 364, 00171 Roma Rm, Italia
📅 Data asta: 10/07/2025
💰 Offerta minima: €147750DESCRIZIONE IMMOBILE
Piena proprietà di appartamento ubicato a Roma (RM) – Via Prenestina, n. 364, scala B, interno 7, piano T. L’accesso all’abitazione avviene dall’atrio condominiale a servizio della scala B. L’unità immobiliare consta di due camere, una cucina abitabile, un ingresso, due piccoli disimpegni e due bagni. Completa la consistenza dell’immobile un ridotto balconcino.Confini: per il lato Nord, in ugual misura, sia con l’androne condominiale, sia con il vialetto pedonale scoperto di accesso allo stesso; per il lato Est con il grande atrio comune a servizio del piano terra; per il lato Sud, in misura minore, con il pianerottolo della scala B e per la maggiore estensione con altra abitazione della costruzione; per il lato Ovest, con distacco da altri fabbricati, nella porzione antistante l’area scoperta a servizio di altre unità immobiliari della costruzione, individuata dalla particella 968 del medesimo foglio di mappa.Dati catastali: Foglio 642 Part. 263 Sub. 35 Zona Cens. 4 Categoria A3 Classe 2 Consistenza 3,5 Superficie catastale 68 mq Rendita 542,28 € Piano Terra.Ai fini della regolarità urbanistica si specifiche che: la costruzione è antecedente al 01/09/1967 realizzata su progetto del 26.04.57, protocollo 15174 cui è seguita licenza edilizia n. 2051. Con protocollo 41673/1959, veniva presentata dalla proprietà, presso la Ripartizione XV, Ispettorato Edilizio, apposita istanza per il rilascio del pertinente Certificato di Abitabilità cui è seguito il rilascio del relativo certificato numero 910, in data 6 agosto 1960. All’attualità l’immobile si presenta non conforme stante alcuni lavori, dettagliatamente indicati in perizia in atti, che hanno alterato l’originaria distribuzione interna e quindi la consistenza. Trattasi di modifiche interne, che si possono legittimarecon la presentazione di una CILA in sanatoria, presso l’ufficio tecnico del Municipio competente per territorio i cui costi sono stati considerati nella determinazione del valore dell’immobile. L’esperto specifica anche che gli elaborati progettuali approvati contengono una incongruenza in quanto i quattro gradini posti all’ingresso dell’abitazione non compaiono né nella pianta di progetto né in quella catastale.L’immobile è in condominio.Stato immobile: occupato dall’esecutato che vi abita. Il rilascio avverrà all’atto del trasferimento ai sensi dell’art. 560 c.p.c..Il tutto come meglio descritto nell’elaborato peritale depositato in atti.PERCHÉ SCEGLIERE NOI?
👉 Assistenza completa per partecipare all’asta:
Studio della documentazione (perizia, catasto, debiti)
Analisi dettagliata dei costi (imposte, oneri, spese)
👉 Consulenza legale e amministrativa specializzata
👉 Supporto in ogni fase, fino al ritiro delle chiavi
👉 Operiamo in tutti i tribunali d’Italia, anche a distanza!CONTATTI
📍 Italia Aste – Consulenza e Assistenza Aste Giudiziarie
📫 Via Roma, 26 – Pineto (TE)
📞 Recapito diretto: +39. 351. 67. 99. 969.💡 Non perdere questa occasione! Contattaci subito per maggiori dettagli e per essere guidato passo dopo passo nel processo d’asta.
L’offerta presentata non costituisce intermediazione ma si limita a promuove servizi di assistenza e consulenza specializzata per la partecipazione alle aste immobiliari, dallo studio dei documenti fino al ritiro delle chiavi.