Via Piano Di Fonte, N. 1, Lappano, Cosenza
Via Piano Di Fonte, N. 1, Lappano, CosenzaDescrizione
-
Descrizione:
Immobile Residenziale, Via Piano Di Fonte, N. 1, Lappano, Cosenza
đź“… Data asta: 23/05/2025
💰 Offerta minima: €20339.57DESCRIZIONE IMMOBILE
LOTTO UNICO: “Piena proprietà di immobili costituiti da un fabbricato per civile abitazione con annessa corte e terreno adiacente, siti in agro del comune di Lappano (Cs), alla via Piano di Fonte, n. 1.
Il fabbricato presenta una superficie lorda di 157 mq., di cui 100 mq. calpestabili (superficie commerciale 190 mq. comprendente anche soffitto non abitabile e corte), ed è dotato di riscaldamento autonomo.
Detta abitazione è composta al suo interno da una zona giorno, in cui è presente un locale soggiorno – pranzo e una cucina con ripostiglio; e una zona notte, composta da tre camere da letto con tre distinti servizi.
Il terreno, di circa 930 mq., è adibito a giardino dove insistono alcuni alberi da frutto, il bombolone del gas, nonché un box in metallo ed una tettoia, quest’ultima utilizzata quale ricovero di attrezzature e di legna da ardere.
Il tutto censito nel N.C.E.U. del Comune di Lappano (Cs) al foglio 12, particella n. 736, sub. 1 (abitazione); sub. 2 (corte); N.C.T. del Comune di Lappano (Cs) al foglio 12, particella n. 734 (terreno).
Quanto alla regolarità edilizia, a seguito degli accertamenti eseguiti dall’esperto, il fabbricato è da considerarsi regolare. Quanto alla tettoia per ricovero attrezzi e al box in metallo presenti sul terreno, gli stessi sono da considerarsi non abusivi.
Il cespite risulta sfornito di qualsivoglia certificazione di agibilità o abitabilità ”
Il compendio è attualmente occupato dall’esecutato e dal proprio nucleo familiare. In caso di aggiudicazione, la liberazione sarà effettuata a cura del Custode Giudiziario, salvo che l’aggiudicatario non dispensi espressamente il Custode da detta incombenza.
Per ciò che concerne il terreno, secondo il vigente piano di fabbricazione, lo stesso presenta la seguente destinazione urbanistica: “- 929 mq TDU Periferia Diffusa e Classe 3, di cui 929 mq quale Zona Unica del Vincolo Idrogeologico Forestale – 1 mq Strada dei Borghi di adeguamento, di cui 1 mq quale Zona Unica del Vincolo Idrogeologico Forestale”.PERCHÉ SCEGLIERE NOI?
👉 Assistenza completa per partecipare all’asta:
Studio della documentazione (perizia, catasto, debiti)
Analisi dettagliata dei costi (imposte, oneri, spese)
👉 Consulenza legale e amministrativa specializzata
👉 Supporto in ogni fase, fino al ritiro delle chiavi
👉 Operiamo in tutti i tribunali d’Italia, anche a distanza!CONTATTI
đź“Ť Italia Aste – Consulenza e Assistenza Aste Giudiziarie
đź“« Via Roma, 26 – Pineto (TE)
📞 Recapito diretto: +39. 351. 67. 99. 969.💡 Non perdere questa occasione! Contattaci subito per maggiori dettagli e per essere guidato passo dopo passo nel processo d’asta.
L’offerta presentata non costituisce intermediazione ma si limita a promuove servizi di assistenza e consulenza specializzata per la partecipazione alle aste immobiliari, dallo studio dei documenti fino al ritiro delle chiavi.