Via Marco Polo 13/A, Gavorrano, Grosseto
Via Marco Polo 13/A, Gavorrano, GrossetoDescrizione
-
Descrizione:
Immobile Residenziale, Via Marco Polo 13/A, Gavorrano, Grosseto
Data asta: 25/06/2025
Offerta minima: €41250
DESCRIZIONE IMMOBILE
Piena proprietà di:- appartamento di civile abitazione posto al piano terra con ingresso dal terrazzo esclusivo a cui si accede dalla scala comune che ha origine dall’area urbana e dalla corsia rampa comune collegata alla pubblica via, avente una Superficie Utile Lorda di mq 50,45 e Superficie Utile calpestabile di mq 43,30, a cui si devono aggiungere mq 72,30 della corte esterna esclusiva, mq 6,80 del terrazzo coperto. L’appartamento è formato da soggiorno pranzo con angolo cottura, a cui si accede dal terrazzo coperto, disimpegno, camera matrimoniale e bagno; dal soggiorno si accede alla corte esterna esclusiva. Le parti comuni sono rappresentate dai locali autoclave e dalla corsia rampa comune . CLASSE ENERGETICA G 198,54 kWh/m2anno;- autorimessa posta al piano seminterrato con ingresso dalla corsia rampa comune avente origine dalla pubblica via, con una Superficie Utile Lorda di mq 24,08 e Superficie Utile calpestabile di mq 20,73. Nell’autorimessa è stata rimossa la basculante esterna in lamiera per realizzare al suo posto un portoncino blindato ed una finestra. È stata realizzata un’apertura per il collegamento con altro subalterno. Le parti comuni sono rappresentate dai locali autoclave e dalla corsia rampa comune;- area urbana posta al piano seminterrato con ingresso dall’area urbana raggiungibile dalla corsia rampa comune collegata alla pubblica via, con una Superficie Utile di mq 17,15. Le parti comuni sono rappresentate dai locali autoclave e dalla corsia rampa comune sub 1;- locale tecnico posto al piano seminterrato con ingresso dall’autorimessa a cui si accede dalla corsia rampa comune avente origine dalla pubblica via, con una Superficie Utile Lorda di mq 65,97 e Superficie Utile calpestabile di mq 57,41. Nel locale sono stati realizzati due w.c., una cucina ed un locale deposito. Le parti comuni sono rappresentate dai locali autoclave e dalla corsia rampa comune. DATI RELATIVI ALLA REGOLARITA’ URBANISTICO-EDILIZIAL’edificio di cui fanno parte gli immobili oggetto della procedura è stato edificato a seguito del rilascio della Concessione Edilizia n. 3446 del 02/09/1997 P.E. 02/1997 e della Concessione Edilizia n. 3893 del 28/10/2000 P.E. 66/2000 su lotto di terreno in zona di completamento B/1 da Piano Particolareggiato in località Grilli, i cui lavori sono terminati in data 28/10/2002. L’edificio è dotato di abitabilità come risulta da attestazione di abitabilità del 10/01/2003, prot. n. 321 del 19/04/2004.PERCHÉ SCEGLIERE NOI?
Assistenza completa per partecipare all’asta:
Studio della documentazione (perizia, catasto, debiti)
Analisi dettagliata dei costi (imposte, oneri, spese)
Consulenza legale e amministrativa specializzata
Supporto in ogni fase, fino al ritiro delle chiavi
Operiamo in tutti i tribunali d’Italia, anche a distanza!
CONTATTI
Italia Aste – Consulenza e Assistenza Aste Giudiziarie
Via Roma, 26 – Pineto (TE)
Recapito diretto: +39. 351. 67. 99. 969.
Non perdere questa occasione! Contattaci subito per maggiori dettagli e per essere guidato passo dopo passo nel processo d’asta.
L’offerta presentata non costituisce intermediazione ma si limita a promuove servizi di assistenza e consulenza specializzata per la partecipazione alle aste immobiliari, dallo studio dei documenti fino al ritiro delle chiavi.