Via G. Mazzini, 271, 41019 Soliera Mo, Italia
Via G. Mazzini, 271, 41019 Soliera Mo, ItaliaDescrizione
-
Descrizione:
Immobile Residenziale, Via G. Mazzini, 271, 41019 Soliera Mo, Italia
📅 Data asta: 24/04/2025
💰 Offerta minima: €112500DESCRIZIONE IMMOBILE
Piena ed intera proprietà di immobile sito in Soliera (Mo), via Mazzini n. 271, identificato al Catasto fabbricati del Comune di Soliera al foglio 35, mapp. 327, sub. 15 (natura: A/2, abitazione di tipo civile; consistenza: vani 6,5), consistente in una unità abitativa (appartamento) posta al piano primo di una palazzina bifamiliare; l’unità abitativa comprende altresì un locale ad uso soffitta (piano terzo sottotetto), due cantine e una lavanderia (piano terra), un’area cortiliva (corte comune). L’immobile è dotato di marciapiede perimetrale. Il fabbricato è in buono stato di manutenzione.
L’accesso e il collegamento interno fra le varie unità abitative avviene mediante ingresso e vano scala comune, e i beni, facenti parte del lotto unico, sono di seguito descritti:
•
Abitazione al piano primo su un livello, con distribuzione dei locali all’interno dell’unità abitativa così disposta: ingresso su disimpegno che permette il collegamento tra i locali soggiorno/pranzo, bagno, ripostiglio e camere da letto; i locali hanno una altezza utile interna di m. 2,87 circa.
•
Locali soffitta sottotetto: le pareti sono intonacate. I locali presentano un pavimento in cemento. Copertura realizzata con tavelloni in laterizio e presenza di travetti prefabbricati a vista. Altezza sotto travetta pari a 2,44 m/1,50 m circa.
•
Locali cantina e lavanderia: uno dei due locali è attualmente utilizzato per l’esercizio di una attività di parrucchiere e presenta pavimento in ceramica, pareti intonacate e con piastrelle nella zona lavaggio. Le porte interne sono in legno tamburato. L’ingresso a tale locale è consentito da apertura con infisso in alluminio/metallico. Il locale lavanderia presenta il pavimento ed il rivestimento in ceramica. Sono presenti un lavandino e wc. Il restante locale presenta pareti intonacate, pavimento in cemento, infissi metallici/in legno. Altezza utile netta pari a 2,86 m circa.
•
Area cortiliva: Area pavimentata e con presenza di ghiaino, adiacente l’immobile e all’area B.C.N.C. e all’ingresso dell’unità abitativa.
In merito allo stato di occupazione, si segnala che gli immobili pignorati sono occupati dagli esecutati e dalla figlia convivente. Al piano terra, i locali ad uso cantina/lavanderia sono utilizzati per l’esercizio dell’attività di parrucchiera.
In merito al regime urbanistico – edilizio, della regolarità edilizia ed urbanistica dei beni, e delle difformità riscontrate tra stato legittimo e stato di fatto, si rimanda alla relazione dell’esperto estimatore.PERCHÉ SCEGLIERE NOI?
👉 Assistenza completa per partecipare all’asta:
Studio della documentazione (perizia, catasto, debiti)
Analisi dettagliata dei costi (imposte, oneri, spese)
👉 Consulenza legale e amministrativa specializzata
👉 Supporto in ogni fase, fino al ritiro delle chiavi
👉 Operiamo in tutti i tribunali d’Italia, anche a distanza!CONTATTI
📍 Italia Aste – Consulenza e Assistenza Aste Giudiziarie
📫 Via Roma, 26 – Pineto (TE)
📞 Recapito diretto: +39. 351. 67. 99. 969.💡 Non perdere questa occasione! Contattaci subito per maggiori dettagli e per essere guidato passo dopo passo nel processo d’asta.
L’offerta presentata non costituisce intermediazione ma si limita a promuove servizi di assistenza e consulenza specializzata per la partecipazione alle aste immobiliari, dallo studio dei documenti fino al ritiro delle chiavi.