Via Del Cimitero Xiii Trav. I Nd, Lucca, Lucca
Via Del Cimitero Xiii Trav. I Nd, Lucca, Lucca- 235 m²
Descrizione
-
Descrizione:
Immobile Residenziale, Via Del Cimitero Xiii Trav. I Nd, Lucca, Lucca
Data asta: 15/07/2025
Offerta minima: €197988
DESCRIZIONE IMMOBILE
Porzione di fabbricato bifamiliare dislocata su tre piani fuori terra e piano interrato alla quale si accede direttamente da via del Cimitero a mezzo di diritto di passo da sempre esercitato con ogni mezzo e per ogni tempo sul mappale 337 del foglio 173 di proprietà di terzi. L’unità immobiliare in oggetto si compone: al piano interrato da vano ad uso cantina e locale ripostiglio al piano terra da ingresso soggiorno, cucina, bagno e antibagno, vano scale oltre a locale tecnico avente accesso dall’esterno; al piano primo composto da disimpegno, due vani, bagno e terrazza e scale di collegamento al piano secondo; sottotetto non abitabile. L’immobile è corredato da vano ad uso autorimessa al piano terra e da circostante resede esclusiva. Vengono inoltre trasferiti i diritti di 1/2 della piena proprietà in ordine ad area urbana distinta nel foglio 173 particella 1218, adibita a pertinenza dell’intero fabbricato di cui fa parte l’unità immobiliare sopra descritta. Inoltre, vengono trasferiti i diritti su resedi comuni ai subalterni 1 e 3 distinte nel foglio 173 particelle 1217 subalterni 5,7e 8 come beni comuni non censibili. Immobile privo di pavimenti, rivestimenti, porte interne e sanitari.PERCHÉ SCEGLIERE NOI?
Assistenza completa per partecipare all’asta:
Studio della documentazione (perizia, catasto, debiti)
Analisi dettagliata dei costi (imposte, oneri, spese)
Consulenza legale e amministrativa specializzata
Supporto in ogni fase, fino al ritiro delle chiavi
Operiamo in tutti i tribunali d’Italia, anche a distanza!
CONTATTI
Italia Aste – Consulenza e Assistenza Aste Giudiziarie
Via Roma, 26 – Pineto (TE)
Recapito diretto: +39. 351. 67. 99. 969.
Non perdere questa occasione! Contattaci subito per maggiori dettagli e per essere guidato passo dopo passo nel processo d’asta.
L’offerta presentata non costituisce intermediazione ma si limita a promuove servizi di assistenza e consulenza specializzata per la partecipazione alle aste immobiliari, dallo studio dei documenti fino al ritiro delle chiavi.