Via Beschieis Borello 18/20, Torre Pellice, Torino
Via Beschieis Borello 18/20, Torre Pellice, TorinoDescrizione
-
Descrizione:
Immobile Residenziale, Via Beschieis Borello 18/20, Torre Pellice, Torino
đź“… Data asta: 13/05/2025
💰 Offerta minima: €25000DESCRIZIONE IMMOBILE
A)
a. fabbricato di civile abitazione di vecchia costruzione, elevato a due piani fuori terra,
comunicanti con scala esterna edificato su terreno censito al C.T. al foglio 13, particella 569, E.U, con una consistenza di 2,57, costituente sedime di fabbricato stesso e cortile
pertinenziale; alle coerenze generali: foglio 13, mappale 614 e 113 per i restanti lati e precisamente così composto:
– piano terreno (1 f.t.) parzialmente seminterrato: cantina, locale sgombero e una camera;
– piano primo (2 f.t.): bagno in disuso, cucina e due camere;
coerenze: cortile pertinenziale per tre lati e mappale 113 del foglio 13
b. tratti di terreno, formanti un sol corpo, della superficie catastale complessiva di mq 3.778, censiti al C.T. al foglio 13, particella 113, 453, 473, 475; alle coerenze: foglio 13, mappale 614 (oggetto della seconda vendita), 110, 115, 114, 119, 120, 159 e 176 di proprietĂ di terzi ed il mappale 569 di cui alla lettera a;
c. tratti di terreno, formanti un sol corpo, della superficie catastale complessiva di mq 877: censiti al C.T. al foglio 13, particella 111, fabbricato diruto, consistenza 3,66, particelle 530, 531 e 532;
alle coerenze: fogli 13, mappale 614 (oggetto della seconda vendita), 176, 456 e 110 tutti di proprietĂ di terzi.
Si precisa che nella vendita è compresa la fontana
d’acqua sorgiva che arriva, con conduttura interrata, ad una vasca di raccolta sita nel cortile del fabbricato compravenduto.
B)
fabbricato di civile abitazione di vecchia costruzione, elevato ad un piano fuori terra, oltre piano seminterrato edificato su terreno censito al C.T. al foglio 13, particella 614, costituente sedime di fabbricato stesso e cortile pertinenziale; alle coerenze generali: foglio 13, mappale 111, 110 di proprietà di terzi e precisamente così composto:
– piano terreno (1 f.t.): cucina, corridoio, una camera e veranda;
– piano seminterrato: un locale cantina;
alle coerenze: cortile pertinenziale per tre lati e mappale 113 del foglio 13.
L’unitĂ oggetto di procedura è posta nella zona periferica collinare della cittadina di Torre Pellice (TO). L’accesso all’immobile è alquanto difficoltoso in considerazione che, parte della strada di accesso, è sterrata. La zona essendo lontana dal centro abitato è sprovvista di una rete di infrastrutture commerciali, di servizi primari e secondari, nelle vicinanze. Risulta collegata alla SP Pinerolo-Torre Pellice, tramite una strada che nel primo tratto si presenta asfaltata, ma nel secondo tratto, quello piĂą ripido, risulta sterrata, di difficile accesso se non con automezzi 4×4.
Trattasi di n. due immobili, limitrofi (particella 614 e 569) e, da lotti di terreni adiacenti,
alcuni formanti un sol corpo con una superficie complessiva di 4.655 mq. L’immobile
identificato con la particella 614, libero sui quattro lati, in pessime condizioni statiche in parte diroccato, privo di infissi, ed in parte della pavimentazione, elevato ad un piano fuori terra, oltre piano interrato (cantina), al momento del sopralluogo inagibile.
Mentre l’immobile identificato con la particella 569, libero sui quattro lati, della stessa epoca di costruzione e tipologia, elevato a due piani f.t, oltre piano sottotetto, si presenta in discreto stato di conservazione essendo stato nel corso degli ultimi anni, oggetto di manutenzione straordinaria, che ha comportato, un diverso utilizzo degli spazi interni, oltre al rifacimento del tetto, degli impianti, sostituzione degli infissi esterni ed interni, ecc. Il tetto è a due falde con copertura in tegole. Il rivestimento esterno è realizzato con pietre a vista.PERCHÉ SCEGLIERE NOI?
👉 Assistenza completa per partecipare all’asta:
Studio della documentazione (perizia, catasto, debiti)
Analisi dettagliata dei costi (imposte, oneri, spese)
👉 Consulenza legale e amministrativa specializzata
👉 Supporto in ogni fase, fino al ritiro delle chiavi
👉 Operiamo in tutti i tribunali d’Italia, anche a distanza!CONTATTI
đź“Ť Italia Aste – Consulenza e Assistenza Aste Giudiziarie
đź“« Via Roma, 26 – Pineto (TE)
📞 Recapito diretto: +39. 351. 67. 99. 969.💡 Non perdere questa occasione! Contattaci subito per maggiori dettagli e per essere guidato passo dopo passo nel processo d’asta.
L’offerta presentata non costituisce intermediazione ma si limita a promuove servizi di assistenza e consulenza specializzata per la partecipazione alle aste immobiliari, dallo studio dei documenti fino al ritiro delle chiavi.