Via Arno, 1, 06034 Foligno Pg, Italia
Via Arno, 1, 06034 Foligno Pg, ItaliaDescrizione
-
Descrizione:
Immobile Residenziale, Via Arno, 1, 06034 Foligno Pg, Italia
📅 Data asta: 05/05/2025
💰 Offerta minima: €55500DESCRIZIONE IMMOBILE
Diritti di Piena Proprietà su:
o Unità Residenziale, posta al Piano Terzo di un fabbricato di maggior consistenza costruito negli anni cinquanta, senza ascensore, sita nel Comune di Foligno in Via Arno n. 1, destinata nella sua interezza a civile abitazione con accesso indipendente dalla pubblica via, oltre zone condominiali, costituita da,
– al P.3., Ingresso/Pranzo/Soggiorno/k, Veranda, Studio, Dis., Bagno, n. 2 camere, di cui una con Cabina Armadio, aventi un’altezza interna utile e costante di h=3,00 mt.; Superficie Utile Calpestabile (Superficie Interna Netta – S.I.N.) mq. 68,00 circa.
NOTA:
L’unità risulta avere uno stato di manutenzione discreto, dotata di impianti convenzionali, nella fattispecie con impianto termico, dotato di Caldaia murale a gas metano con elementi radianti in alluminio, oltre Impianto di climatizzazione, impianto idro-sanitario, impianto elettrico e citofonico, con infissi interni ed esterni prevalentemente in legno.
o Unità non Residenziale, sviluppata al Piano Primo Sottostrada, di un fabbricato di maggior consistenza senza ascensore, sita nel Comune di Foligno, Via Arno n. 1, descritta come segue:Unità posta al Piano Primo Sottostrada con accesso indipendente dalla scala condominiale, destinata nella sua interezza a Cantina di pertinenza, essa è costituita da:
– al P.S1., Cantina; avente un’altezza interna utile e costante di h=2,90 mt.;
Superficie Utile Calpestabile mq. 9,00 circa.
o Unità non Residenziale, sviluppata al Piano Primo Sottostrada, di un fabbricato di maggior consistenza senza ascensore, sita nel Comune di Foligno, Via Arno n. 1, descritta come segue:
Unità posta al Piano Primo Sottostrada con accesso dalla cantina sopra descritta adiacente ad essa, destinata nella sua interezza a Cantina di pertinenza, essa è costituita da:
– al P.S1., Cantina; avente un’altezza interna utile e costante di h=2,90 mt.;
Superficie Utile Calpestabile mq. 10,00 circa.
Diritti di proprietà per una quota pari a 58/1000 su:
o area urbana derivante da variazione di corte comune in forza di Tipo Frazionamento intestata a tutti i condomini complessivamente per l’intero, area urbana che in futuro dovrà essere alienata e ceduta con atto pubblico al Comune di Foligno in quanto sede stradale a completamento della viabilità pubblica, necessaria all’accesso dell’intero compendio immobiliare.
OLTRE,
proporzionali e correlativi diritti di condominio sulle parti comuni del fabbricato, spazi ed impianti comuni ai sensi dell’art.1.117 del Codice Civile.Stato di occupazione del lotto: UNITA’ OCCUPATA
PROFESSIONISTA DELEGATO ALLA VENDITA: AVV. PATRIZIA PUGLIESE (Tel. 0742 353253).
GIUDICE ESECUZIONE: DOTT. ALBERTO CAPPELLINI
CUSTODE GIUDIZIARIO: ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE PERUGIA (0755913525 – 0473/45107).PERCHÉ SCEGLIERE NOI?
👉 Assistenza completa per partecipare all’asta:
Studio della documentazione (perizia, catasto, debiti)
Analisi dettagliata dei costi (imposte, oneri, spese)
👉 Consulenza legale e amministrativa specializzata
👉 Supporto in ogni fase, fino al ritiro delle chiavi
👉 Operiamo in tutti i tribunali d’Italia, anche a distanza!CONTATTI
📍 Italia Aste – Consulenza e Assistenza Aste Giudiziarie
📫 Via Roma, 26 – Pineto (TE)
📞 Recapito diretto: +39. 351. 67. 99. 969.💡 Non perdere questa occasione! Contattaci subito per maggiori dettagli e per essere guidato passo dopo passo nel processo d’asta.
L’offerta presentata non costituisce intermediazione ma si limita a promuove servizi di assistenza e consulenza specializzata per la partecipazione alle aste immobiliari, dallo studio dei documenti fino al ritiro delle chiavi.