Via Argine Vecchio, 213, Vecchiano, Pisa
Via Argine Vecchio, 213, Vecchiano, PisaDescrizione
-
Descrizione:
Immobile Residenziale, Via Argine Vecchio, 213, Vecchiano, Pisa
📅 Data asta: 14/03/2025
💰 Offerta minima: €165000DESCRIZIONE IMMOBILE
In Vecchiano, via Argine Vecchio numero civico 213, piena proprietà dell’intero delle seguenti unità immobiliari, facenti parte di un più ampio edificio a schiera: 1) appartamento per civile abitazione ubicato al piano terra e composto da soggiorno, camera, cucina, bagno con antibagno ed accessori tra cui due porticati posti rispettivamente all’ingresso e sul retro dell’appartamento oltre a garage destinato a locale di sgombero e ripostiglio avente accesso dall’esterno; 2) appartamento per civile abitazione ubicato al piano primo e composto da ingresso, disimpegno, soggiorno, cucina, due camere, e bagno-w.c. oltre a terrazzo posto sul lato est che ne consente anche l’accesso. Gli immobili hanno accesso dalla via Argine Vecchio a mezzo di servitù di passo su strada privata identificata dalle particelle 695 e porzione della particella 690, e infine attraverso la particella 692 (la cui quota di comproprietà intestata agli esecutati non è stata pignorata), oltre che dal resede comune ai due appartamenti (e pertanto esclusivo nel presente lotto) che circonda per tre lati l’appartamento di cui al punto 1) e, quanto all’appartamento di cui al punti 2), da scala esterna esclusiva.PERCHÉ SCEGLIERE NOI?
👉 Assistenza completa per partecipare all’asta:
Studio della documentazione (perizia, catasto, debiti)
Analisi dettagliata dei costi (imposte, oneri, spese)
👉 Consulenza legale e amministrativa specializzata
👉 Supporto in ogni fase, fino al ritiro delle chiavi
👉 Operiamo in tutti i tribunali d’Italia, anche a distanza!CONTATTI
📍 Italia Aste – Consulenza e Assistenza Aste Giudiziarie
📫 Via Roma, 26 – Pineto (TE)
📞 Recapito diretto: +39. 351. 67. 99. 969.💡 Non perdere questa occasione! Contattaci subito per maggiori dettagli e per essere guidato passo dopo passo nel processo d’asta.
L’offerta presentata non costituisce intermediazione ma si limita a promuove servizi di assistenza e consulenza specializzata per la partecipazione alle aste immobiliari, dallo studio dei documenti fino al ritiro delle chiavi.