Via Della Resistenza 6, Larino, Campobasso
Via Della Resistenza 6, Larino, Campobasso- 228 m²
Descrizione
-
Descrizione:
Immobile Residenziale, Via Della Resistenza 6, Larino, Campobasso
📅 Data asta: 01/04/2025
💰 Offerta minima: €59504DESCRIZIONE IMMOBILE
Villetta a schiera centrale a LARINO Via della Resistenza 6,
costituita da un piano S1 destinato ad autorimessa, tavernetta, lavatoio e cantina/deposito e da due piani fuori terra destinati ad abitazione con un piccolo giardino al piano terra antistante la zona giorno.L’appartamento ha una superficie lorda complessiva di circa mq 228,00, con altezza utile interna pari a m 2,60 al piano seminterrato, m 3,00 al piano terra e m 2,90 al piano primo, una superficie dei balconi pari a circa mq 22.00, una superficie del portico pari a mq 15,00, ed una superficie del giardino pari a circa mq 41,00.- Il garage ha una superficie lorda di circa mq 35,86 con altezza utile pari a m 2,60 mentre la cantina ha una superficie lorda pari a circa mq 28,00 con altezza utile di m 2,40. Lo stato di manutenzione degli immobili è nel complesso normale così come sono normali le finiture interne. Esistono n. 2 perizie tecniche, di cui una integrativa del 25/03/2024 , che devono essere obbligatoriamente lette per una informazione completa ed esaustiva.
L’immobile è occupato dal debitore con la sua famiglia; esistenza di un DIRITTO DI ABITAZIONE su ½ dell’immobile, come evidenziato in Perizia; il titolare del diritto di abitazione presente al sopralluogo ha dichiarato al Custode di essere ivi domiciliato. Presenza di iscrizioni e trascrizioni relative a formalità,come riferito in perizia e in avviso di vendita. Non risultano il certificato di agibilità né l’attestazione di qualificazione e/o certificazione energetica.Non è stato possibile reperire i certificati di conformità degli impianti. Come riferito dal perito, esistono difformità regolarizzabili. Il Giudice ha disposto in Ordinanza che “della liberazione dell’immobile si occuperà il custode, a spese della procedura; ove si tratti di immobili abitati dal debitore, la liberazione sarà eseguita dalla procedura, a spese della medesima, a meno che l’aggiudicatario non lo dispensi.”.
Per ogni precisazione e ulteriori info deve essere consultata la Perizia, l’avviso di vendita e tutta l’ulteriore documentazione allegata.PERCHÉ SCEGLIERE NOI?
👉 Assistenza completa per partecipare all’asta:
Studio della documentazione (perizia, catasto, debiti)
Analisi dettagliata dei costi (imposte, oneri, spese)
👉 Consulenza legale e amministrativa specializzata
👉 Supporto in ogni fase, fino al ritiro delle chiavi
👉 Operiamo in tutti i tribunali d’Italia, anche a distanza!CONTATTI
📍 Italia Aste – Consulenza e Assistenza Aste Giudiziarie
📫 Via Roma, 26 – Pineto (TE)
📞 Recapito diretto: +39. 351. 67. 99. 969.💡 Non perdere questa occasione! Contattaci subito per maggiori dettagli e per essere guidato passo dopo passo nel processo d’asta.
L’offerta presentata non costituisce intermediazione ma si limita a promuove servizi di assistenza e consulenza specializzata per la partecipazione alle aste immobiliari, dallo studio dei documenti fino al ritiro delle chiavi.