Via G. Stroffolini N.20, Casapulla, Caserta
Via G. Stroffolini N.20, Casapulla, CasertaDescrizione
-
Descrizione:
Piena ed intera proprietà di unità immobiliare a destinazione residenziale facente parte di un più ampio fabbricato plurifamiliare con corte interna comune ubicato in Casapulla (CE) alla Via Giacomo Stroffolini n.20.
L’unità immobiliare in vendita è articolata tra piano terra, primo piano e secondo piano.
Il piano terra, accessibile dalla corte comune, è composto da una porzione di porticato avente superficie netta pari a circa 16 mq e dal vano scala di accesso ai piani, pari a circa 18,00 mq, entrambi di proprietà esclusiva. Il piano primo è composto da ingresso-disimpegno, cucina, tre camere da letto, bagno, oltre a balcone prospettante sul cortile interno comune. Il piano secondo è composto da terrazzo piano a copertura dell’intero fabbricato la cui porzione, di superficie pari a circa 84mq, è di proprietà esclusiva.
Si specifica che per poter accedere alla caldaia dell’immobile in vendita (installata sulla parete a nord che delimita il confine con il bene sub.12 non oggetto di vendita) bisogna accedere ad un terrazzo di altrui proprietà identificato dal sub.12 chiarendo che tra il balcone dell’immobile in vendita (sub.15) ed il terrazzo di altrui proprietà (sub.12) non esiste una delimitazione materiale dei confini. È stato, inoltre, riscontrato dall’esperto stimatore in sede di sopralluogo che nella cucina sono presenti a vista, lungo la parete di confine con l’immobile sub.16, gli impianti elettrico, idrico e del gas a servizio dell’altrui proprietà sub.16 ed anche il terrazzo piano di copertura al piano secondo, una porzione del quale è di proprietà esclusiva dell’immobile in vendita, non presenta elementi e/o strutture che delimitano materialmente i confini con le altre proprietà, ma gli stessi sono definiti solo sui grafici edilizi e catastali. Infine, relativamente al porticato e alla scala si evidenzia che trattandosi dell’unico modo per poter accedere al terrazzo di copertura deve essere garantito il passaggio ai proprietari delle altre unità immobiliari facenti parte del fabbricato in cui è inserito.