Strada Collina Ronzone, Casale Monferrato, Alessandria
Strada Collina Ronzone, Casale Monferrato, Alessandria- 158 m²
Descrizione
-
Descrizione:
LOTTO UNICO composto da:
BENE N° 1 – CANTIERE EDILE UBICATO A CASALE MONFERRATO (AL) – STRADA COLLINA RONZONE 8
Edificio residenziale monofamiliare isolato a due piani fuori terra su lotto di pertinenza, in corso di ristrutturazione, sito in comune di Casale Monferrato in area agricola posta al di fuori del centro urbano in direzione est, nei pressi del fiume Po.
L’immobile non risulta realizzato in regime di edilizia residenziale pubblica convenzionata e agevolata e finanziata in tutto o in parte con risorse pubbliche, con vincoli ancora vigenti a carico del proprietario debitore.
Il fabbricato oggetto di pignoramento risulta di fatto un cantiere edile dimesso. La pratica edilizia che autorizzava i lavori risulta ad oggi scaduta. Nell’immobile risultano depositati materiali edili e parti impiantistiche.
Si precisa che nella stima e nel pignoramento sono considerati compresi tutti e solo i beni e gli impianti già installati, che sono parte integrante dell’immobile.BENE N° 2 – TERRENI UBICATI A CASALE MONFERRATO (AL) – STRADA COLLINA RONZONE
Terreni a destinazione agricola attualmente incolti formanti un sol corpo, posti in comune di Casale Monferrato, nelle immediate vicinanze dell’immobile e raggiungibili direttamente da strada Collina Ronzone.
I terreni agricoli posti nelle vicinanze risultano coltivati a frumento e girasole.In ordine ai confini del compendio pignorato, costituito dall’immobile e relativi terreni e pertinenze, l’esperto estimatore ha precisato che gli stessi risultano intuibili, ma non risultano apposti termini e, pertanto, ogni onere per verificare l’esatto punto di confine e per apporre eventuali termini sarà a carico dell’aggiudicatario, come previsto in ordinanza di vendita.
Gli immobili vengono venduti in piena proprietà dell’intero.
La vendita dei beni non è soggetta IVA.